ERMS Rally Cup: Vagnini campione assoluto piloti con una gara d'anticipo

Con lo scatto messo in atto al Rally Balcone delle Marche, organizzato dal PRS Group di Saludecio, dove è risultato primo di classe, il sammarinese Jader Vagnini (foto Zini) è ufficialmente il vincitore dell’ERMS RALLY CUP 2017, dal momento che all’’ultimo appuntamento stagionale della serie, il Tuscan Rewind di Montalcino, che si disputerà venerdì e sabato prossimi, non risultano iscritti piloti che possano insidiare il suo primato.

Nella gara di Cingoli in provincia di Macerata il forlivese Andrea Succi si è dovuto accontentare del solo bonus partenza, mentre per quanto riguarda la classifica navigatori, hanno guadagnato buoni punti i sammarinesi Livio Ceci, Marco Baldazzi, Mirco Gabrielli e la parmense Giancarla Guzzi.

Nella gara conclusiva in Toscana in provincia di Siena, organizzata dalla Prosevent di Cesena, si presenterà al via il sammarinese Stefano Pellegrini, oltre ai suoi conterranei in veste di copiloti Cristina De Luigi, Francesco Cardinali e Mirco Gabrielli.

FONTE: UFFICIO STAMPA ERMS RALLY CUP

• Letto 639 volte