Condividi su Facebook | | |

ERMS Rally Cup riparte con la 'doppietta' Adriatico-RAAB

COMUNICATO STAMPA

Dopo una lunga sosta, riparte in questo fine settimana l’ERMS Rally Cup -serie Emilia Romagna, Marche e San Marino, con un doppio appuntamento.

nelle Marche, con percorso che si dispiega fra Ancona e Cingoli, con il Rally dell’Adriatico su sterrato, prova di Campionato Italiano e Trofeo Terra, organizzato dal Prs Group e per quanto riguarda questa competizione tricolore, parliamo non solo di ERMS, ma anche della sua sezione denominata Gravel Specialist; gara a coefficiente 2 se riferita al CIR, mentre per la parte valida per il TRN si avvarrà del coefficiente 1. In Emilia invece a Porretta Terme si svolgerà, per l’organizzazione della Prosevent di Cesena, il Raab, Rally Alto Appennino Bolognese, su asfalto.

All’Adriatico, fra gli iscritti all’Erms, si registra la presenza del forlivese Andrea Succi, Mitsubishi Lancer, in coppia con la parmense Giancarla Guzzi e del navigatore sammarinese Livio Ceci, su Citroen C2. Al Raab invece non mancherà il capoclassifica piloti, il reggiano Davide Incerti, Renault Clio Light e il primo dei navigatori, il sammarinese Mirco Gabrielli. Da seguire anche la prova del locale Simone Brusori, Renault Clio Williams e della coppia modenese formata da Tonino e Alessandro Di Marco, Peugeot 106, entrambi ottimamente piazzati nelle rispettive classifiche.

Sapranno sicuramente dire la loro i bolognesi Fabrizio Monzali, Renault Clio, Mauro Menini, affiancato dal sammarinese Marco Baldazzi, sempre con una Clio e Simone Boschi, Fiat Punto. Vale la pena ricordare che ci si può ancora iscrivere all’ERMS, con la possibilità di computare in maniera retroattiva eventuali punti conquistati in precedenti rally.

FONTE: UFFICIO STAMPA ERMS RALLY CUP

Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK