Condividi su Facebook | | |

ERMS Rally Cup: il Monte Caio esalta D'Arcio, campione dell'Emilia Cup

COMUNICATO STAMPA

Il Ronde Monte Caio, organizzato dalla Scuderia San Michele nell’alto parmense ha impresso una ulteriore svolta all’Erms Rally Cup - Serie Emilia Romagna, Marche e San Marino e ha emesso un primo verdetto definitivo.

Infatti, il pilota reggiano Luciano D’Arcio, coadiuvato da Paolo Gozzo (foto Diessephoto), è balzato al comando della classifica piloti e si è aggiudicato l’Emilia Cup, serie accessoria che comprendeva tutte le gare organizzate in Emilia, mentre il suo navigatore è salito al secondo posto nella graduatoria riservata ai copiloti; hanno migliorato notevolmente le proprie posizioni in classifica anche Aldo Fontani, ora quarto, Milko Pini salito in settima piazza e Davide Incerti, ora ottavo; fanno incetta di punti, Massimo Turrini, Mauro Zanotti, Stefano Ferrarini, mentre “Il Medico” si deve accontentare del solo bonus partenza.

Sul fronte navigatori, detto di Gozzo, Gabriele Romei rafforza la propria leadership fra coloro che siedono sul sedile di destra, ma in questo ambito altri hanno migliorato le proprie posizioni come Alberto Pettorelli, Giancarla Guzzi, sempre prima nella classifica femminile, Daniele Pellegrini, Stefano Costi, Monica Debbi, Daniele Bertolini, Mirco Bucciarelli e Sebastiano Alaimo.

Nella classifica a squadre, la Team Cup, si avvantaggia Publisport Racing, mentre sono in crescita Eurosport, Collecchio Corse, Movisport e Modena Racing Team.

Ma per l’ERMS incombe il gran finale, che nel prosieguo del mese di novembre vedrà disputarsi una gara per ogni fine settimana, ad iniziare già da domenica prossima, con il Circuito Rally dei Campioni, proposto dalla Scuderia San Marino e che vedrà calare il sipario sulla San Marino Open Rally Cup. A Faetano, sede del percorso di gara, a rappresentare l’ERMS saranno i sammarinesi, Renzo Bugli, Livio Ceci, Fabrizio Selva, Davide Cesarini, Mirco Gabrielli, Nicolas Pancotti, Francesco Cardinali, il cesenate Roberto Simonetti e il bagnacavallese Claudio Billi.

FONTE: UFFICIO STAMPA ERMS RALLY CUP

Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK