Condividi su Facebook | | |

Due ori ed un argento per Scuderia San Marino al Prealpi Master Show

COMUNICATO STAMPA

Durante lo scorso weekend si è svolta l’ultima gara stagionale a cui prendevano parte alcuni dei nostri tesserati, parliamo del 20° Prealpi Master Show, valido come seconda prova del Campionato Raceday.

Come al solito di altissimo livello la gara di Jader Vagnini e della sua navigatrice Giulia Zanchetta (foto) che chiudono in 31°posizione assoluta, primi di due ruote motrici e primi di classe R3. Per Vagnini l'ennesimo grande risultato di un 2018 da incorniciare, ecco cosa ci racconta: “siamo contentissimi, bellissima gara! Sulla prima prova quasi ad un km dalla fine ho avuto un problema ai freni che appena arrivato in assistenza della Proline Sport, Andrea ed Emmanuele, i miei meccanici che hanno tempestivamente sistemato, abbiamo cambiato pure le gomme che erano troppo morbide, così facendo nella seconda e terza prova siamo andati sempre in crescendo e migliorando i tempi. Nell’ultima ripetizione ho voluto dimostrare di andare forte anche col buio, riuscendoci, io e Giulia siamo soddisfatti e felici di aver bissato il successo dell’anno precedente. Un grazie immenso va alla mio team per tutto il lavoro che hanno fatto durante e non solo in questo splendido 2018.”

Seconda piazza di R2 e terza di due ruote motrici per Marco Fantini e Lorenzo Ercolani con la piccola Opel Adam R2, altra prestazione positiva dell'equipaggio bianco azzurro che porta a casa punti molto importanti in ottica campionato. L’equipaggio: “primi di Raceday, raggruppamento D, terzi di 2 ruote motrici, secondi di classe, quindi direi bene, adesso nel campionato abbiamo consolidato il primo posto nel raggruppamento e siamo secondi nel due ruote motrici a parimerito di Betti Samuele. In questa gara abbiamo avuto qualche problemino di setup che non ci ha permesso di essere competitivi per la vittoria di classe ma abbiamo raccolto dati per poter far meglio nelle prossime.”

Vittoria di classe R3T per il nostro Diego Zanotti che dettava le note a Samuele Betti, per loro anche un terzo posto di due ruote motrici, un piccolo commento post gara: “è stato un bel weekend, abbiamo provato vari setup in vista delle prossime gare. Soddisfatti dei piazzamenti nelle ps perché siamo stati lì con i veterani. Ci siamo divertiti… Very nice!”

FONTE: SCUDERIA SAN MARINO

  • Letto 130 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK