Condividi su Facebook | | |

Due ori, due argenti ed un bronzo al Romagna per PubliSport Racing

COMUNICATO STAMPA

Nel week end di sabato 7 e domenica 8 aprile 2018 si è svolto in provincia di Forlì e Cesena il 12° Rally della Romagna, prima gara del campionato regionale rally per Emilia Romagna San Marino e Marche, in cui gli equipaggi della Publi Sport Racing hanno primeggiato in diverse classi.

Nella N3 il successo è andato a Lorenzo Costi e Stefano Palù,a bordo della Renault Clio bianca e rossa. Sul secondo gradino del podio, sempre con una vettura della casa della losanga, si sono piazzati Davide Incerti e Monica Debbi.

Sempre con una Renault Clio, ma in A7, Aldo Fontani e Alberto Pettorelli hanno conquistato il secondo posto, mentre in N2 i fratelli da corsa Tonino e Alessandro Di Marco sono arrivati primi di classe sulla Peugeot 106 (foto d'archivio Dino Benassi in esclusiva per Rallysmo.it).

Buone notizie anche dalla gara di regolarità sport in coda al rally moderno, in cui Giampaolo Grimaldi e Cristiano Torreggiani hanno conquistato la terza posizione assoluta della graduatoria con la fida Peugeot 205 1.6 gti.

FONTE: SCUDERIA PUBLISPORT RACING

  • Letto 500 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK