Domenica a Faenza gli 'Oscar' dell'ERMS Rally Cup

Domenica prossima 25 febbraio si svolgeranno a Faenza presso il Circolo Rione Verde di Via Cavour le premiazioni dell’ERMS Rally Cup - Serie Emilia Romagna Marche e San Marino, vinto dal sammarinese Jader Vagnini e dall'aretino Francesco Cardinali, e del Trofeo Tosco Emiliano Regolarità Sport.

A partire dalle 13 alle varie portate del pranzo a tema medioevale, si alterneranno le consegne di premi e trofei, non solo a livello di classifiche assolute, ma anche di classe e categorie speciali.

Alla manifestazione sono invitati, oltre che piloti e navigatori, anche appassionati di gare automobilistiche. Saranno presenti giornalisti televisivi e della carta stampata .

In questa occasione già a partire da giovedì 22 febbraio nei locali del Rione Verde verrà proposta una mostra fotografica aperta al pubblico a tema rally, realizzata dal noto fotografo pistoiese Alessandro Zini (sua la foto Zini-Baldazzi), da oltre un ventennio presenza costante alle varie manifestazioni rallystiche nazionali.

FONTE: UFFICIO STAMPA ERMS RALLY CUP

• Letto 351 volte