Condividi su Facebook | | |

'Dedo' porta la Fiesta G.B. Motors nella top-10 del Tuscan Rewind

COMUNICATO STAMPA

Le premesse per raggiungere un risultato importante c’erano tutte ed effettivamente la partecipazione al Tuscan Rally 2018 di DEDO insieme a G.B. Motors Racing Team è stata estremamente convincente, anche considerando che il forte pilota teramano tornava alle gare dopo quasi un anno e mezzo di inattività agonistica, a bordo di una vettura mai utilizzata prima e, per di più, in un rally mai disputato.

Niente che potesse impensierire l’esperto DEDO che, in coppia con Emanuele Inglesi, ha affrontato la due giorni di gara con il piglio che da sempre lo contraddistingue ovvero alta professionalità e voglia di non lasciare nulla al caso, a partire dal livello delle prestazioni, caratterizzate da un crescendo sempre più importante.

Se a questo aggiungiamo le oggettive difficoltà che i piloti hanno dovuto affrontare sulle Prove Speciali della seconda giornata di gara, conseguenti alle intense piogge cadute tra sabato notte e la domenica stessa, per il duo di G.B. Motors la trasferta in terra toscana assume una valenza particolare, se si parte dalla decima posizione assoluta con cui hanno chiuso la prima giornata.

Convinti della bontà del pacchetto vettura-pneumatici Pirelli a loro disposizione, l’equipaggio ha affrontato le successive sei Prove Speciali con l’intento di risalire la classifica e, non senza difficoltà, sono letteralmente riusciti a “navigare” nel fango senese scalando la classifica fino a raggiungere la sesta posizione assoluta di questo bellissimo rally, ultima tappa del Campionato Italiano su Terra, ottimamente organizzato dalla Prosevent.

FONTE: TEAM G.B. MOTORS

  • Letto 72 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK