Condividi su Facebook | | |

Dalmazzini e Brusori per X-Race Sport al Monza Rally Show

COMUNICATO STAMPA

XRACE SPORT è pronta a far sventolare la propria bandiera, quella della “X Rossa” sul circuito di Monza, dove questo fine settimana si svolgerà il classico appuntamento del Monza Rally Show.

Più che un rally un evento, che celebra il motorsport con il grande spettacolo del mix dei rallies in circuito, con la presenza di grandi “nomi”. Tra essi ci saranno anche Andrea Dalmazzini, in coppia con Giacomo Ciucci, e Simone Brusori, affiancato da Salvatore Tridici, nella parte “historic”.

Dalmazzini, con la gara brianzola chiuderà il suo programma 2018 di apprendistato sull’asfalto, lo farà al volante di una Ford Fiesta R5, nel tentativo di inserirsi nella lotta di vertice nel mezzo di quello che si annuncia un confronto interminabile e assai tirato, con ben 64 vetture di categoria R5 iscritte.

Torna invece a formarsi la celebre accoppiata Brusori-Tridici, l’accoppiata bolognese-leccese, con il driver felsineo (nella foto di Dino Benassi per Rallysmo.it, in azione al RAAB Historic 2017) che ritrova il codriver pugliese che abita a Bologna cercando di andare a farla da padroni nella parte “historic” dello show monzese ed ovviamente nel 4. Raggruppamento/J1. Avranno a disposizione una Porsche 911 Carrera RS, con la quale tornano a far coppia dopo un’assenza durata dal luglio dello scorso anno.

FONTE: UFFICIO STAMPA X-RACE SPORT

  • Letto 87 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK