Condividi su Facebook | | |

Colline Matildiche, iscrizioni al via con la sorpresa del Trofeo Parmigiano-Reggiano

COMUNICATO STAMPA

E’ iniziato il conto alla rovescia per questa prima edizione del Rally Day Colline Matildiche in programma per il 18 e 19 ottobre prossimi. Infatti da giovedì 18 settembre si apriranno ufficialmente le iscrizioni da inoltrare a: A.S.D. Grassano Rally Team, Via G. Fontanili, 4/1 – 42020 Loc. Grassano di San Polo d’Enza (RE) o tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Le attività fin qui svolte dal neonato “Grassano Rally Team” formato da Alen Carbognani (Presidente), Daniele Bertolini (Vicepresidente), Manuel Tamagnini (Segretario) ed i consiglieri Fabrizio Carbognani, Ivan Carbognani, Gianni Cerioli, Andrea Meli, Matteo Montanari, Cristian Talignani ed Alessandro Zorra, volte alla realizzazione di questa prima edizione del rally day non si limitano allo sviluppo della sola gara ma, in simbiosi con un altro gruppo di appassionati, la Scuderia San Michele di Bedonia (organizzatore del Rally Internazionale del Taro per intenderci) hanno istituito un interessantissimo “Trofeo Parmigiano Reggiano” che richiede la partecipazione oltre che al “Colline Matildiche”, anche al 5° Ronde del Monte Caio in programma per l’8 e il 9 novembre 2014 organizzato dal sodalizio parmense.

Premi finali per la partecipazione saranno:
1°) Utilizzo di PEUGEOT 208 R2B gratis per gara a scelta nel 2015 fra il 2° Rally Day Colline Matildiche o il 6° Ronde Monte Caio;
2°) Iscrizione al 2° Rally Day Colline Matildiche e al 6° Ronde Monte Caio + pernottamento per entrambe le gare per 2 persone;
3°) 2 Tute ignifughe.

E’ bello dunque vedere due organizzatori, uno all’esordio e l’altro con mezzo secolo di attività alle spalle condividere la stessa passione e creare questo 1° Trofeo Parmigiano Reggiano per dare la possibilità di correre, ai più meritevoli, in un territorio conosciuto in tutto il mondo per l’invidiabile prelibatezza alimentare.

Il 1° Rally Day Colline Matildiche, con partenza ed arrivo a San Polo D’Enza metterà in oltre in palio il 1° “Memorial Fabrizio Tosi”.
Con l’apertura delle iscrizioni di giovedì 18 settembre saranno ammesse vetture Super1600, Gruppo R (ad esclusione delle R4 ed R5), le Gruppo A (fino a 2.000 cc), le Gruppo N e le Racing Start. Verranno anche ammesse le Auto Storiche ad esclusione dei Gruppi 2 e 4 con cilindrata superiore a 2.500 cc.

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DAY DELLE COLLINE MATILDICHE

  • Letto 799 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK