Condividi su Facebook | | |

Best Racing Team pronta per la sfida di Salso

COMUNICATO STAMPA

Trasferta parmense per la scuderia di Viano, che sarà impegnata a dare battaglia sulle strade dell’Appennino attorno alla cittadina termale di Salsomaggiore Terme.

Quest’anno, oltre alla seconda edizione del Rally, la Media Rally e Promotion, in collaborazione con la Salso Rally & Promotion e il patrocinio dell’ACI e dell’Automobile Club Cremona, hanno arricchito la kermesse con altre due competizioni: il Rally Historic di Salsomaggiore Terme e il Rally Classic, una regolarità in versione sport. Per tutte quante le manifestazioni è previsto il medesimo percorso: un mix di vintage e moderno suddiviso in tre prove speciali, la “Tabiano”, la “Pellegrino Parmense” e infine la “Varano”, da ripetersi tre volete, per un totale di sessantacinque chilometri cronometrati.

A portare le livree Best Racing Team, a bordo di una Peugeot 206, Christian Gherardi e Luigi Ragnacci, reduci da un RAAB che li ha visti primi di classe A6 e ventunesimi in assoluta. Da citare anche la loro performance al Colline di Romagna, prima gara del 2019, in cui hanno saputo piazzare la loro Peugeot al quindicesimo posto in generale e al quarto nelle classi A6 ed E6.

Impegnato sulle strade della seconda edizione del Salsomaggiore Rally, valido quest’anno per il Campionato CRZ, anche il co pilota comasco Alberto Spiga, che detterà le note ad Aldo Fontani a bordo di una Renault Clio E7. Seconda sfida insieme per i due, dopo il loro esordio all’Appennino Reggiano di quest’anno, che hanno concluso tredicesimi in assoluta e secondi di classe A7.

Un altro membro del team Best che presterà le sue abili doti di navigatrice sarà Silvia Maletti, a bordo di un Peugeot 208 classe R5.
Non mancherà in pedana di partenza nel 1° Rally Historic anche un equipaggio BRT, ovvero Giorgio Cani e Stefano Fontanesi, a bordo della Opel Kadett, immancabile protagonista delle loro performance; l’ultima in ordine di tempo, ad aprile, al Valsugana Rally Historic, dove sono riusciti a piazzarsi noni nella classe 2/2000, diciassettesimi in classe 3 e trentasettesimi in assoluta.

FONTE: SCUDERIA BEST RACING TEAM

  • Letto 166 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK