Condividi su Facebook | | |

Best Racing Team ok in Francia e Toscana

COMUNICATO STAMPA

L’anno sportivo si avvia alla fine ma la scuderia di Viano non è ancora sazia degli ottimi risultati ottenuti strada facendo, e continua così a arricchire di vittorie e soddisfazioni la già affollata bacheca di successi. Questo fine settimana appena concluso, inoltre, ha visto gli equipaggi Best impegnati anche all’estero, dove hanno saputo portare in alto i colori della squadra.

Ivan Ferrarotti e Maurizio Bizzocchi (foto d'archivio Acisport) sono stati ospitati in terra francese a seguito della vittoria nel trofeo Renault. La gara premio era il 64° Rally du Var, a Saint Maxime in Provenza. Il pilota reggiano e il navigatore sanmarinese hanno confermato le ottime performance ottenute nelle prove precedenti, dal Rally del Ciocco a inizio anno fino al Rally di San Martino di Castrozza, dove hanno sempre occupato i primi posti della classifica. Stavolta hanno conquistato il terzo gradino del podio nella classifica European Clio R3T France, mentre si sono piazzati sesti nella classe e quarantaduesimi in assoluta.

Anche al Tuscan Rewind, giunto alla sua nona edizione e valido per l Campionato Italiano Rally Terra, la Scuderia Best Racing Team ha saputo distinguersi. Denis Tezza e Federico Righetti, a bordo di una Mitsubishi Lancer Evo IX sono riusciti a conquistare il sesto posto in classe N4 e il trentatreesimo in assoluta. Una performance molto buona per l’equipaggio, che conferma i già interessanti risultati ottenuti in questa stagione sportiva. Per citarne alcuni il primo posto sia in assoluta che in classe al Bencacus Rally, in coppia però con Paolo Scardoni e il terzo posto di classe, affiancato da un sesto in assoluta al Rally Città di Bassano, sotto le note di Massimo Merzari.

FONTE: BEST RACING TEAM

  • Letto 61 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK