Condividi su Facebook | | |

Best Racing Team... best di S1600 al Grifo

COMUNICATO STAMPA

Si è chiuso sul podio il week end appena trascorso per la scuderia di Viano. Impegnati alla decima edizione del Rally del Grifo, in terra vicentina, Mauro Mastella e il suo navigatore Arnaldo Panato hanno saputo tenere testa gli altri cento concorrenti in gara e a conquistare il primo posto nella classe S1600, mentre il diciottesimo nella classifica generale.

L’equipaggio ha saputo lanciare la Renault Clio con il numero quindici, preparata dal team MS Munaretto, sulle sette prove speciali dei territori attorno a Chiampo, sede di partenza e arrivo della competizione organizzata dalla O.R.T. a.s.d., mantenendosi quasi sempre in testa nella classifica di classe. Nella classifica generale, invece, dalla prima prova i due portacolori BRT hanno iniziato dalla diciassettesima posizione, concludendo la prima giornata di gara alla ventiduesima. Nella seconda tappa, invece, pilota e navigatore hanno saputo rimontare per attestarsi poi alla diciottesima. Mastella e Panato confermano in questo modo un sodalizio iniziato nel 2011 e che si è rivelato assolutamente vincente nella maggior parte delle competizioni a cui i due hanno partecipato, anche prestigiose come il Rally Due Valli di Verona, in cui hanno garantito la loro presenza in quasi tutte le edizioni nella loro carriera sportiva.

Adesso ovviamente altre sfide attendono l’equipaggio, così come la scuderia Best Racing Team, che si sta preparando ai Rally I.RC. e Nazionale del Taro, in provincia parmense, previsto per il week end dal 7 al 9 giugno, oppure, nel week end successivo, l’esclusivissimo Milano Rally Show, the Urban Rally, che si snoderà nei punti più celebri del capoluogo lombardo: oltre al Monza Eni Circuit, lo Stadio San Siro e la pista limitrofa al centro commerciale di Arese. Tra i cinquanta equipaggi in gara, dunque, anche uno che porterà i colori Best Racing Team, assieme ad una folla di fan pronti a sostenerlo.

FONTE: SCUDERIA BEST RACING TEAM

  • Letto 111 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK