Condividi su Facebook | | |

Best Racing Team a Salsomaggiore per replicare le soddisfazioni raccolte al RAAB

COMUNICATO STAMPA

E’ stato un RAAB pieno di soddisfazioni quello appena concluso per la Best Racing Team. I due alfieri della scuderia di Viano, incaricati di tenere alti i colori del team, hanno saputo essere all’altezza dell’importante compito.

La prestigiosa gara bolognese per Andrea Brusa e Alberto Spiga ha saputo regalare adrenalina e soddisfazione, portando la loro Subaru Impreza S4 al primo gradino del podio di classe. E’ andata benissimo anche nella classifica assoluta, dove il duo ha saputo piazzarsi al quindicesimo posto. Ma la scuderia non ha ancora intenzione di fermarsi per le vacanze estive e questo week end in arrivo gli impegni non sono finiti.

Del resto la prima edizione del Rally di Salsomaggiore, promosso dalla Media Rally Promotion e dalla Salso Rally & Promotion, rappresenta una sfida a cui non riesce a resistere per il team di Viano. La gara infatti è valida per la serie Piston Cup e si snoderà nei territori attorno alla cittadina termale, per un totale di centocinquanta chilometri di asfalto.

A dare battaglia, dunque, sulle diciotto prove speciali ci saranno Fabio Oppici e Tania Savia a bordo di Peugeot 106 N2. Per la coppia si tratta del secondo appuntamento di stagione, come per il trofeo Piston Cup in cui la coppia è quarta in classifica. Il primo è stato il Rally Nazionale del Taro (foto Formula News per Rallysmo.it), dove pilota e navigatrice hanno dimostrato una grinta incredibile che li ha portati noni in assoluta e secondi in classe N2. Obiettivo quindi per i due è avanzare nella classifica Piston Cup e portare a casa un buon piazzamento in assoluta e in classe.

A fare compagnia sulla pedana di partenza anche Marcello Guglielmini e Alessio Panini con una Renault Clio N3. Per entrambi è la prima gara di stagione insieme mentre per Guglielmini questo rappresenta la voglia di riscattarsi dopo una sfortunata prestazione all’Appenino Reggiano, dove un ritiro ha costretto lui e Martina Guglielmini a terminare la gara. Per Panini si tratta del terzo appuntamento di una stagione iniziata molto bene sia alla gara reggiana che al Taro.

Sul fronte del Campionato Velocità in Salita questo week end vede la partecipazione di Manuele Stella e della sua Peugeot 106 N2 alla sesta edizione dello Slalom dei 7 Tornanti, organizzato dalla Scuderia Trentina sul Monte Bondone.  Per Stella quest’anno di debutto è iniziato sotto i migliori auspici e sembra proseguire ancora meglio a giudicare dall’ottimo risultato conseguito allo Slalom dei Colli Euganei in classe N2: il secondo gradino del podio.
Il caldo quindi non ferma la Best Racing Team che schiera anche questo fine settimana alla pedana di partenza i suoi equipaggi.
E che vinca il migliore.

FONTE: SCUDERIA BEST RACING TEAM

  • Letto 356 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK