Condividi su Facebook | | |

Andrea Mazzocchi tra i big del CIR Junior 2019

COMUNICATO STAMPA

Il driver piacentino (foto d'archivio Acisport) sarà al via del primo rally valevole per il Cir Junior mentre il bresciano per il Sanremo Leggenda.

Archiviato il fine settimana agonistico passato, è tempo di guardare avanti per la Leonessa Corse: tra pochi giorni scatterà infatti il 66° Rallye Sanremo, celebre appuntamento asfaltato a livello internazionale.

Al via con i colori della scuderia bresciana ci sarà il piacentino Andrea Mazzocchi, fresco vincitore degli Shoot Out federali e vincitore di ben due gare nel 2018 a bordo di una vettura di classe R2. Insieme alla pavese Silvia Gallotti, il driver figlio d’arte è uno dei candidati al trono di Campione Italiano Junior, contesto che proprio dalla riviera dei Fiori aprirà i suoi battenti per la stagione 2019: i due saranno in gara come tutti gli altri avversari, su una Ford Fiesta (n.29) gestita di Motorsport Italia, unico fornitore delle vetture per i giovani ambiziosi del tricolore.

Mazzocchi non sarà l’unico a portare la bandiera della Leonessa: in Liguria ci saranno anche i coniugi Elio Becchetti e Maura Saetti, ormai habitué della corsa sanremese: con una Peugeot 106 N2 numero 455, i due veterani di Sarezzo prenderanno parte alla competizione nazionale denominata “Leggenda”. Con grinta e determinazione, i due bresciani prenderanno parte anche alla speciale graduatoria relativa agli Over 55 giacché Becchetti “segna” classe 1952!

FONTE: UFFICIO STAMPA LEONESSA CORSE

  • Letto 58 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK