Condividi su Facebook | | |

Al Reggello Storico torna in gara 'Lupo' Calzolari (Scuderia San Marino)

COMUNICATO STAMPA

Saranno oltre 80 gli equipaggi che si sfideranno nelle strade asfaltate attorno a Stradella, dove andrà in scena il 1° Rally-day Valleversa. La gara sarà strutturata su due prove da ripetere tre volte per un totale di 31,20 km cronometrati tutti da disputarsi tra il primo pomeriggio e la serata del sabato, le prove designate per la gara saranno la Valdamonte di 5,25 km e la Martinasca di 5,15 km.

I colori bianco azzurri della scuderia San Marino saranno rappresentati da due equipaggi: Jader Vagnini in coppia con Giulia Zanchetta sarà al via con Renault Clio R3C, mentre il secondo equipaggio sara quello formato da Maicol Lanci e Valentina Zandona’ al via con la Renault Clio Williams nella classe Prod S3.

Debutto stagionale per il “Lupo” all’anagrafe Giuliano Calzolari, che torna al volante della bellissima Ford Escort RS 2000 MKII, è lo fa all’ 11° Rally di Reggello storico (nella foto di Thomas Simonelli, in azione lo scorso anno). Un ritorno quello nelle strade fiorentine per Calzolari con il fido Corrado Costa alle note, in una gara già corsa la passata stagione e conclusa sul gradino più alto del podio.

L’edizione 2018 del Reggello prevede circa 80 km di prove speciali con partenza e arrivo nella cittadina di Reggelo. La gara sarà suddivisa nelle giornate di sabato 9 (prima vettura alle 17:15) e domenica 10 (podio 16:31).

FONTE: SCUDERIA SAN MARINO

  • Letto 148 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK