Condividi su Facebook | | |

A Franciacorta Loda (G.B Motors) mostra progressi importanti

COMUNICATO STAMPA

Ottima prestazione per l’equipaggio Loda Rossano – Walter Pasini in occasione dell’11° Franciacorta Rally Show - Daniel Bonara Tribute, tenutosi sull’omonimo circuito il fine settimana scorso.

Il livello della gara è stato assolutamente elevato, potendo contare su un parterre di pilotii e vetture partecipanti di tutto rispetto, tra i quali spiccavano i nomi del due volte campione italiano Piero Longhi a bordo di una Hyundai I20 WRC, di Luca Pedersoli con la sua DS3 WRC, dello stuolo di vetture di categoria R5 con diversi piloti dal “piede pesante” come Di Benedetto, Tosini, il giovane Mabellini che su questo circuito ha stupito molti in occasione della sua partecipazione sul circuito di Castrezzato ad inizio anno.

Al termine dell’oramai consolidata formula del Rally Show, che prevedeva lo svolgimento di tre Prove Speciali il sabato ed altrettante la domenica, l’equipaggio di G.B. Motors ha dimostrato che il feeling con la Ford Fiesta EVO 2 sta progredendo in maniera sempre più consistente. Infatti dopo aver terminato la prima giornata al 9° posto assoluto, il duo bresciano “griffato” Marobotica ha ulteriormente alzato l’asticella delle proprie prestazioni, terminando la due giorni di gara con un ottimo 6° posto assoluto e, soprattutto, con la convinzione di aver trovato sempre più confidenza con il pacchetto “pneumatici (gli ottimi Pirelli) - vettura”.

In attesa di vedere come i miglioramenti fin qui mostrati possano essere tradotti anche sulle tradizionali Prove Speciali di un rally tradizionale, ci complimentiamo con Rossano e Walter per la bella gara disputata.

FONTE: TEAM G.B. MOTORS

  • Letto 92 volte
Torna in alto

Questo sito usa i cookies per migliorare i servizi e l'esperienza dell'utente.

Se decidi di continuare la navigazione considereremo che stai accettando il loro utilizzo. Più info

OK